Ripristino di marciapiedi e realizzazione di nuove rampe, avvio dei lavori nel quartiere Fiorenzuola

Dettagli della notizia

Tutte le modifiche temporanee alla viabilità a partire da lunedì 23 febbraio

Data pubblicazione:

20 Febbraio 2026

Tempo di lettura:

Descrizione

A partire dalla prossima settimana lungo le vie Vincenzo Angeli, Fiorenzuola, Fusignano e Vincenzo Parini saranno avviati alcuni lavori di ripristino dei marciapiedi e di realizzazione di nuove rampe per l’eliminazione delle barriere architettoniche, con l’obiettivo di migliorare le condizioni di sicurezza e prevenire incidenti e danni a persone e cose.

 

L’intervento, affidato dalla ditta Biguzzi Diano & figli S.N.C. di Bertinoro, sarà eseguito a partire dalla mattina di lunedì 23 febbraio al pomeriggio di venerdì 13 marzo quando nelle vie Vincenzo Angeli, nei pressi del civico 22, Fiorenzuola, nel tratto adiacente all’incrocio con via Luigi Rizzo, Fusignano, nei pressi del civico 35, e Giuseppe Parini, nei pressi del civico 23, sarà istituito temporaneamente un senso unico alternato, regolato da semaforo e/o movieri, oltre al divieto di sosta con rimozione forzata.

 

Le limitazioni alla circolazione saranno operative esclusivamente in presenza effettiva del cantiere; nei tratti in cui i lavori risulteranno ultimati si procederà alla riapertura al traffico secondo la regolamentazione ordinaria già in vigore. Lungo i tratti stradali interessati dai lavori sarà collocata la segnaletica temporanea di preavviso, deviazione, indicazione e lavori in corso.

Ultimo aggiornamento: 20/02/2026, 10:29

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri