Acquisto Ticket per gli spuntisti nei mercati e fiere del Comune di Cesena

• Servizio attivo

Gli operatori spuntisti nei mercati cittadini devono versare il canone per l’occupazione temporanea del suolo pubblico attraverso l’acquisto anticipato di un apposito ticket d’ingresso

Operatori spuntisti

Come fare

I ticket giornalieri e gli abbonamenti da 5 o 10 ticket e vanno richiesti allo Sportello Facile, dietro presentazione dell’avvenuta attestazione di pagamento. Per le modalità di pagamento, vedi il paragrafo "Costi".

ticket giornalieri, inoltre, possono essere pagati direttamente presso lo Sportello Facile, mediante pagamento in contanti o pago bancomat.

Portare allo Sportello:

• Documento d'identità/riconoscimento in corso di validità
  • Ricevuta di versamento effettuato tramite PagoPA - (per il ticket giornaliero, possibilità di pagamento allo Sportello)

Cosa si ottiene

Un ticket d'ingresso che permetterà l'occupazione temporanea del suolo pubblico nei mercati da parte degli operatori spuntisti.

Tempo allo sportello: 10 minuti

Termine del ticket: immediato dopo l'uso

Uffici che erogano il servizio

Sportello Facile Territoriale

Piazzetta Cesenati del 1377, 1, 47521

Condizioni di servizio

Unità organizzativa responsabile

Argomenti:

Costi

• Ticket giornalieri: 10 euro (pagamento preventivo con PagoPA o allo Sportello)
  • Abbonamento da 5 ticket: 40 euro (pagamento preventivo con PagoPA)
  • Abbonamento da 10 ticket: 80 euro (pagamento preventivo con PAgoPA)

Per il pagamento è necessario utilizzare la piattaforma pagoPA generando un avviso di pagamento direttamente online al seguente collegamento: https://portale-cesena.entranext.it/pagamenti/pagamenti-spontanei/1355/nuovo-pagamento-spontaneo

In particolare selezionare il sottoservzio [MERCATO STRAODINARIO - ENERGIA ELETTRICA -SPUNTISTI], quindi la voce di costo che si intende pagare (TICKET SPUNTISTI -...).

Al termine scegliere se:

- procedere con il pagamento online (opzione "inserisci nel carrello")

- scaricare l'avviso e pagare con uno dei metodi previsti (opzione "paga più tardi"):

• In banca, presso le filiali aderenti o gli sportelli ATM abilitati
  • Dal tuo Home Banking
  • Presso gli esercenti convenzionati. Cerca il logo pagoPA nei bar, edicole, farmacie, ricevitorie, supermercati e tabaccherie convenzionati.
  • Con l'APP IO
  • All'ufficio postale

Procedure collegate all'esito

L'apposito ticket d’ingresso va consegnato agli organi di vigilanza nel momento di svolgimento delle operazioni di spunta o comunque non oltre le 3 ore dall’inizio delle vendite.

Copertura geografica

Tutta l'area comunale