In questa pagina trovi i link a tutte le cartografie del Comune di Cesena.

Info compatibilità: Il funzionamento di tali applicazioni è vincolato all’utilizzo dei seguenti browser: Chrome, Firefox, Internet Explorer 9 e versioni successive (la “Visualizzazione Compatibilità” non è supportata), Safari 3 e versioni successive, Edge, iOS Safari e Chrome per Android.
Licenza di riutilizzo dei dati: Lic. CC-BY

Cartografia di base e Procedure SIT

Cartografia di base
Elementi di base del territorio (strade, edifici, civici, ecc.) e ORTOFOTO. Autenticazione non richiesta.

Cartografia di Base Comunale con simbologia C.T.R.

Pratica SIT ONLINE
Si richiede: credenziali fedERa (per i Cittadini, livello affidabilità alta, policy password bassa).
Consulta le istruzioni per le pratiche SIT on Line

Aggiornamento cartografico dei PUA (vai al vecchio sito)

Cruscotti tematici

Incidenti Stradali
Cruscotto di sintesi degli Incidenti Stradali rilevati sul territorio comunale dal 1998 ad oggi, indicati come elemento puntuale. Non vengono rilevati incidenti avvenuti sull’autostrada A14. Le 3 Forze dell’Ordine fonti dei dati sono: CB Carabinieri Borello, CA Carabinieri Cesena, CM Carabinieri Macerone, CS Carabinieri San Carlo, PS Polizia Stradale Cesena, PM Polizia Municipale Cesena

Residenti Famiglie, Stranieri nel Centro Storico
Cruscotto di sintesi del centro storico di Cesena, confinato tra le mura e la serie storica dal 2002 dei dati demografici. Il N. di residenti dell’anno in corso è calcolato in base alle risultanze anagrafiche in tempo reale; per le annualità precedenti i dati sono riferiti al 31.12 di ogni anno.

Traffico Sensori Biciclette
Cruscotto di sintesi che riporta i flussi di traffico in tempo reale, giornaliero e settimanale di Biciclette per alcune zone di Cesena. I sensori effettuano rilevazioni dei flussi di traffico ogni 10 minuti; valori “0” possono indicare momentanee mancanze di trasmissione dati.

Piani

PUG-Tavola della Trasformabilità
Il Piano, approvato nel Consiglio Comunale del 16 febbraio 2023 è in vigore dal 15 marzo  2023 a seguito della pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Emilia Romagna. Tutto il Piano è consultabile a questo indirizzo
Legenda della Trasformabilita’

Piano di Classificazione Acustica Approvato e Adottato
Autenticazione non richiesta.
Qui trovi l’ Elenco delle tavole adottate

Vincolo Idrogeologico al regio decreto 3267 del 1923

Protezione civile

Elettorale
Autenticazione non richiesta.
Suddivisione cartografica in sezioni e collegi elettorali. Tavole del collegio provinciale e Tavole della sezione elettorale.

Bacini scolastici

Sedi Farmacie
Autenticazione non richiesta.
Sedi e Bacini d’utenza delle Farmacie, ridefiniti con D.G. n. 196 del 11/07/2016

Servizi sociali
Contiene Temi di Interesse sociale

Strade e Territorio

Agglomerati
Autenticazione non richiesta.
Tutti gli edifici ricadenti all’interno della perimetrazione degli agglomerati urbani hanno l’obbligo di scaricare le acque reflue in pubblica fognatura nera o mista intercettata”

Incidenti Stradali

Sensori di traffico
Autenticazione non richiesta.
Misure relative ai volumi giornalieri ed in tempo reale del traffico stradale

Mobilità
Zone 30, ZTL, piste ciclabili.

Stradario aggiornato

Tributi
Autenticazione non richiesta.
Valori medi di mercato Aree Edificabili – COSAP (Canone occupazione spazi ed aree pubbliche)

Aziende, Mercato
Autenticazione non richiesta.
Mappa con l’ubicazione di sedi e unità locali delle aziende iscritte alla CCIAA, esercizi di vicinato, aree mercati del mercoledì e sabato

Gestione Pubblica

Autenticazione non richiesta.
La mappa riporta i Monumenti, gli Impianti Sportivi, i Cimiteri, Impianti Pubblicitari, le Fontanelle gestiti dal Servizio Edilizia Pubblica; i luoghi notevoli, invece, costituiscono punti di riferimento del territorio.

Turismo

Mappa con elementi puntuali sul territorio del Comune di Cesena riferita a Monumenti, Cinema, Teatri, Fontanelle, Luoghi di Interesse Culturale, Piadinerie

Ultimo aggiornamento: 15/04/2024, 08:48