Bando per l’assegnazione del Lotto 29 – Comparto PIP C12 a Case Castagnoli

Avviso asta deserta

20 Maggio 2024

Il Comune di Cesena intende assegnare in proprietà il lotto 29 del Comparto PIP C12 Fase 1 Area Sapro (ex zona D1E Zona Case Castagnoli), sito a Cesena in Via Emilia Levante n. 3067, con relativa area cortilizia.

Il prezzo di vendita del lotto è fissato in € 185.000,00.

Possono partecipare al bando per conseguire l’assegnazione del Lotto le imprese costituite in forma singola o associata, esercenti in una o più attività produttive di carattere industriale, artigianale, commerciale, turistico.

La domanda, in bollo (Euro 16,00), da redigere utilizzando l’apposito modello allegato al presente bando con la lettera “A”, va presentata, unitamente ai documenti sotto indicati, tramite PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.cesena.fc.it entro le ore 13,00 del giorno 19 giugno 2024.

Per tutte le informazioni si rimanda al Bando sotto allegato.

Per eventuali richieste di chiarimenti è possibile rivolgersi al Comune di Cesena - Ufficio Patrimonio - tel. 0547/356224.

Ultimo aggiornamento: 26/06/2024, 13:00