Consiglio Comunale. Giovedì 11 aprile 2024

Alle ore 15,00 presso la Sala Consiliare della Residenza Municipale

04 Aprile 2024

Convocazione del Consiglio Comunale per GIOVEDI' 11 APRILE 2024 alle ore 15,00 presso la Sala Consiliare della Residenza Municipale, sui seguenti argomenti posti all'ordine del giorno:

1) Interpellanza del cons. F. Biguzzi (Lega) relativa a stato avanzamento lavori impianto sportivo di Borello.

2) Interpellanza del cons. D. Parise (Cesena Siamo Noi) relativa a taglio alberi sul perimetro area Sacim su Via S. Cristoforo.

3) Interpellanza del cons. F. Rossini (PD) relativa a organico delle forze dell’ordine.

4) Interpellanza del cons. D. Parise (Cesena Siamo Noi) relativa a inquinamento da idrocarburi aree limitrofe Via Dismano ed Ex Arrigoni.

5) Comunicazioni del Presidente del Consiglio Comunale.

6) Comunicazioni del Sindaco.

7) Approvazione di indirizzi per lo scioglimento di ATR Soc. Cons. a r.l.

8) Approvazione dello schema di "Protocollo di intesa per la costituzione del gruppo industriale del TPL in Emilia-Romagna".

9) Progetto “Opere idrauliche Via Montale”. Variante non sostanziale in corso d’opera. Approvazione permuta. Cup D11B19000560004.

10) Hera Spa: approvazione modifica statutaria.

La cittadinanza è invitata.
La seduta si può visionare in diretta streaming al sito: https://cesena.consiglicloud.it/home

Il Presidente del Consiglio Comunale
Nicoletta Dall'Ara