Consiglio Comunale. Giovedì 18 aprile 2024

Alle ore 14,00 presso la Sala Consiliare della Residenza Municipale

11 Aprile 2024

Convocazione del Consiglio Comunale per GIOVEDI' 18 APRILE 2024 alle ore 14,00 presso la Sala Consiliare della Residenza Municipale, sui seguenti argomenti posti all'ordine del giorno:

1) Interpellanza del cons. L. Di Placido (Cambiamo) relativa al servizio di trasporto pubblico denominato Bussì.

2) Interpellanza del cons. F. Biguzzi (Lega) relativa a stato d’avanzamento dei lavori della pista ciclopedonale Borello – Borgo delle Rose e stato avanzamento procedure per istituzione di un senso unico a Borgo delle Rose per portare il capolinea della linea 93 al servizio della frazione.

3) Interpellanza del cons. D. Parise (Cesena Siamo Noi) relativa a servizio Bussì.

4) Interpellanza del cons. D. Parise (Cesena Siamo Noi) relativa a abbandono reiterato/continuato rifiuti in via Roversano c/o centrale elettrica Branzaglia, ma anche in tutta la città – Mancata sorveglianza.

5) Comunicazioni del Presidente del Consiglio Comunale.

6) Comunicazioni del Sindaco.

7) Aggiornamento al Documento Unico di Programmazione (DUP) 2024-2026.

8) Emergenza abitativa. Sviluppo delle linee strategiche e d’intervento approvate con Delibera di C.C. n. 9 del 30/03/2023 – Adesione al programma regionale “Patto per la casa”. Indirizzi.

9) Modifiche ed integrazioni al Regolamento del gruppo comunale volontari di Protezione Civile del Comune di Cesena, costituito con Delibera di C.C. n. 136 del 21/12/2011.

10) Modifica al Codice del Patrimonio titolo IIConcessione in uso temporaneo sale e spazi comunali”. Integrazione sale HUB Borello e Sant’Egidio e sala proiezioni Biblioteca Malatestiana ed ex Chiesa Santo Spirito.

11) ACER FC: approvazione modifica statutaria.

12) Regolamento per la realizzazione e valutazione delle dotazioni territoriali multiprestazionali ed ecologico ambientali e delle compensazioni ambientali (DEAM/CA). Approvazione.

La cittadinanza è invitata.
La seduta si può visionare in diretta streaming al sito: https://cesena.consiglicloud.it/home

Il Presidente del Consiglio Comunale
Nicoletta Dall'Ara