Consiglio Comunale. Giovedì 28 marzo 2024

Alle ore 14,30 presso la Sala Consiliare della Residenza Municipale

21 Marzo 2024

Convocazione del Consiglio Comunale per GIOVEDI' 28 MARZO 2024 alle ore 14,30 presso la Sala Consiliare della Residenza Municipale, sui seguenti argomenti posti all'ordine del giorno:

1) Interpellanza del cons. E. Castagnoli (Gruppo Misto) relativa a Sicurezza via Madonna dello Schioppo.

2) Interpellanza del cons. F. Rossini (PD) relativa all’ organico delle Forze dell’Ordine.

3) Interpellanza del cons. D. Parise (Cesena Siamo Noi) relativa a sistemazione marciapiede e aiuole in via Del Mare.

4) Comunicazioni del Presidente del Consiglio Comunale.

5) Comunicazioni del Sindaco.

6) Procedimento unico per autorizzazione alla costruzione e all'esercizio, con accertamento conformita' urbanistica, apposizione vincolo preordinato all'esproprio e dichiarazione di pubblica utilita' ex D.P.R. 8.6.2001 n. 327,art 52- quinquies, comma 2 del progetto denominato "Metanodotto Sestino-Minerbio Dn 1200 (48"),Dp 75 Bar - Ottimizzazioni Di Progetto". Espressione di parere su progetto in variante agli strumenti urbanistici comunali.

7) Nulla osta al rilascio di permesso di costruire in deroga per ristrutturazione edilizia con cambio di destinazione d'uso ed accorpamento di unita’ immobiliari in via Guglielmo Marconi, 267-271.

8) Commercio su aree pubbliche: definizione area mercatale di svolgimento dei mercati del mercoledì e sabato di Cesena.

La cittadinanza è invitata.
La seduta si può visionare in diretta streaming al sito: https://cesena.consiglicloud.it/home

Il Presidente del Consiglio Comunale
Nicoletta Dall'Ara