1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Segnalazioni/reclami ai Consigli di Quartiere

Si possono formalizzare segnalazioni o reclami al Consiglio di Quartiere di competenza.

Le segnalazioni/reclami pervenute saranno inviate dal Servizio Partecipazione al competente Consiglio di Quartiere che le esaminerà nella prima riunione utile.

 
Come si fa?

Puoi presentare la segnalazione/reclamo scegliendo una delle seguenti modalità:

  • via fax o e-mail: inviando il modulo in allegato dopo averlo compilato e firmato, allegando copia di un documento d'identità
  • modalità cartacea: consegnando il modulo di richiesta compilato un tutte le sue parti direttamente al Servizio Partecipazione
 
Cosa Occorre?
  • Modulo compilato in tutte le sue parti e sottoscritto

  • Documento d'identità/riconoscimento in corso di validità

 
Dove:
Ufficio Partecipazione - Settore Scuola, Sport e Partecipazione
Piazzetta Cesenati del 1377, 1 - 47521 CESENA
Orari:
  • Lunedì, mercoledì e giovedì dalle ore 8.30 alle ore 13.30
  • Giovedì anche dalle ore 14.30 alle ore 17.00
 
Via e-mail o fax:
E-mail : partecipazione@comune.cesena.fc.it
Fax : 0547.356519
 
Online:
Questo servizio non è disponibile on-line
.
 
Per Informazioni:
E-mail: partecipazione@comune.cesena.fc.it
Telefono: 0547.356241-356244-356545-356546
 
Quanto Tempo Serve?

Tempo allo sportello: 5 minuti

Termine: 30 giorni

 
Allegati
 
Ti Potrebbe Interessare Anche
 
Responsabile
Presidenti dei Quartieri
Ufficio Partecipazione
e-mail:
Telefono:
 
 

Data Ultima Modifica:
25 Luglio 2017

Data di Pubblicazione:
21 Luglio 2016

Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it

Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it