Segnalazioni/reclami ai Consigli di Quartiere
Si possono formalizzare segnalazioni o reclami al Consiglio di Quartiere di competenza.
Le segnalazioni/reclami pervenute saranno inviate dal Servizio Partecipazione al competente Consiglio di Quartiere che le esaminerà nella prima riunione utile.
Come si fa?
Puoi presentare la segnalazione/reclamo scegliendo una delle seguenti modalità:
- via fax o e-mail: inviando il modulo in allegato dopo averlo compilato e firmato, allegando copia di un documento d'identità
- modalità cartacea: consegnando il modulo di richiesta compilato un tutte le sue parti direttamente al Servizio Partecipazione
Cosa Occorre?
Modulo compilato in tutte le sue parti e sottoscritto
Documento d'identità/riconoscimento in corso di validità
Dove:
Piazzetta Cesenati del 1377, 1 - 47521 CESENA
Orari:
- Lunedì, mercoledì e giovedì dalle ore 8.30 alle ore 13.30
- Giovedì anche dalle ore 14.30 alle ore 17.00
Via e-mail o fax:
Fax : 0547.356519
Online:
Per Informazioni:
Telefono: 0547.356241-356244-356545-356546
Quanto Tempo Serve?
Tempo allo sportello: 5 minuti
Termine: 30 giorni
Allegati
Ti Potrebbe Interessare Anche
Responsabile
Ufficio Partecipazione
e-mail:
Telefono:
Data Ultima Modifica:
04 Giugno 2018
Data di Pubblicazione:
21 Luglio 2016
Condividi:
Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it
Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it