Avviso di asta pubblica per la concessione della Barriera Cavour di Levante

Pubblicato il verbale di aggiudicazione

13 Febbraio 2024

Il Comune di Cesena in qualità di proprietario intende affidare in concessione l’Unità Immobiliare Urbana posta all’interno della Barriera Cavour di Levante, Corso G. Sozzi n. 78-80, con destinazione di attività di commercio al dettaglio in sede fissa per l’apertura di un esercizio di vicinato.

Il canone annuo di concessione, posto a base d’asta, è stabilito in €11.088,00 (Euro undicimilaottantotto/00) annui, non soggetto ad IVA.

La Concessione avrà durata di anni 9 (nove).

Può partecipare alla presente gara qualsiasi soggetto (società, consorzio, ditta individuale, raggruppamenti già costituiti o da costituirsi) che già esercita o che intende esercitare un’attività di commercio al dettaglio in sede fissa per l’apertura di un esercizio di vicinato, ai sensi del D. Lgs. 114/1998, in possesso dei requisiti indicati nel bando.

Sopralluoghi

Non è richiesto agli interessati l’obbligatorietà del sopralluogo. Sarà comunque possibile prendere visione dell’immobile prima della presentazione della domanda inoltrando una richiesta, entro e non oltre il 10° giorno antecedente la scadenza del termine previsto per la presentazione delle domande di partecipazione, al seguente indirizzo e mail: patrimonio@comune.cesena.fc.it. al fine di concordare data ed orario.

Modalità di presentazione dell’offerta
L’offerta scritta in lingua italiana, in plico, chiuso e controfirmato sui lembi di chiusura, contenente tutta la documentazione di gara, dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune a mezzo servizio postale raccomandato o altra forma di recapito autorizzato, o direttamente a mano, entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 18 marzo 2024.

Per tutte le informazioni si rimanda al Bando sotto allegato.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Patrimonio Tel. 0547 / 356224.

Ultimo aggiornamento: 20/03/2024, 09:08