Capodanno 2026, la notte più lunga dell’anno in piazza del Popolo

Dettagli della notizia

Con Radio Studio Delta e la Discomusic dei Joe Dibrutto. Appuntamento a mercoledì 31 dicembre dalle ore 22:00

Data pubblicazione:

28 Novembre 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Mancano poco più di trenta giorni alla notte più lunga dell’anno e l’Amministrazione comunale di Cesena si prepara a celebrare l’arrivo del 2026 con una grande festa in piazza del Popolo dove tutti i cesenati potranno darsi appuntamento per un grande e festoso brindisi allo scoccare della mezzanotte.

 

Dalle ore 22:00 di mercoledì 31 dicembre il dj set di Radio Studio Delta con Jurymaru, Sandro Base, Manilo e Cleto scalderà l’atmosfera in attesa delle ore 23:00 quando sul palco collocato in corrispondenza del quarto lato di piazza del Popolo salirà la band dei Joe di Brutto per un discomusical da capogiro. Alle ore 24:00 brindisi di mezzanotte e poi ancora musica fino alle ore 2:00.

Nati tra Bologna e Ferrara nel 1989, i Joe Dibrutto sono una delle band più longeve e travolgenti del panorama musicale italiano. Con oltre 3.000 concerti all’attivo e sei album pubblicati, portano in scena uno spettacolo che è molto più di un semplice concerto.

 

“La grande festa dell’ultima notte dell’anno – commenta l’Assessore allo Sviluppo Economico Lorenzo Plumari – è un appuntamento molto atteso, che riproponiamo con entusiasmo anche grazie al sostegno delle attività commerciali e alla partecipazione di tantissime persone che scelgono di scendere in piazza per vivere questo momento insieme. L’ottima riuscita del Capodanno 2025, che ha visto la presenza di circa 6.500 partecipanti, è stata possibile grazie al lavoro di tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione della serata. Numeri importanti che puntiamo a confermare anche per il Capodanno 2026, organizzato in collaborazione con Cesena Fiera all’interno del programma natalizio che inaugureremo domani e che ci accompagnerà fino all’Epifania”.

 

Il Capodanno 2026 è realizzato dal Comune di Cesena e Cesena Fiera e gode del sostegno di CAIEC e Bcc Romagnolo.

Ultimo aggiornamento: 28/11/2025, 11:56

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri