Descrizione
Convocazione del Consiglio Comunale per GIOVEDI' 8 MAGGIO 2025 alle ore 14,00 presso la Sala Consiliare della Residenza Municipale, sui seguenti argomenti posti all'ordine del giorno:
1) Interpellanza dei conss. M. Giangrandi e D. Parise (Cesena Siamo Noi) relativa alle condizioni della rete idrica comunale e agli interventi per la riduzione delle perdite di acqua potabile.
2) Comunicazioni del Presidente del Consiglio Comunale.
3) Comunicazioni del Sindaco.
4) Mozione del gruppo consiliare Fratelli d'Italia per la destinazione della parte disponibile del risultato di amministrazione 2024 per il potenziamento degli interventi di abbattimento delle barriere architettoniche.
5) Mozione del gruppo consiliare Fratelli d'Italia sul verde cittadino e relativo censimento.
6) Mozione della cons. M. Maccherozzi (Partito Democratico) relativa al sostegno alla promozione della professione infermieristica.
7) Mozione del gruppo consiliare Cesena 2024 per la messa in sicurezza ed abbattimento del rumore nei pressi del tratto ferroviario cittadino.
8) Mozione dei conss. M. Giangrandi e D. Parise (Cesena Siamo Noi) per l’installazione di sirene di allerta nei punti strategici e vulnerabili della città.
9) Mozione del gruppo consiliare Partito Democratico per promuovere la libera scelta di donare gli organi.
La cittadinanza è invitata.
La seduta si può visionare in diretta streaming al sito: https://cesena.consiglicloud.it/home
Il Presidente del Consiglio Comunale
Filippo Rossini