Avviso pubblico per la gestione della stoviglioteca ad uso pubblico

Le istanze di partecipazione dovranno essere inviate entro il 20/06/2024

05 Giugno 2024

Il Comune di Cesena intende individuare un’organizzazione di volontariato (ODV) o un’associazione di promozione sociale (APS), con cui sottoscrivere una convenzione per la gestione della “Stoviglioteca” ad uso pubblico.

Per “Stoviglioteca” si intende un insieme di stoviglie, posate, bottiglie, tovaglie, tessuti, festoni ed altri oggetti riutilizzabili che possono essere dati in prestito a persone fisiche o giuridiche che vogliano organizzare feste, eventi o qualsiasi attività con somministrazione di cibi e bevande, in modo da evitare la produzione di rifiuti derivati da pari oggetti di tipo usa e getta.

Le ODV/APS interessate dovranno compilare e far pervenire:
▪ istanza di partecipazione alla procedura comparativa, compilata e firmata (Modulo allegato), comprendente relazione illustrativa con i contenuti minimi indicati nel modulo stesso;
▪ fotocopia del documento di identità del sottoscrittore (legale rappresentante), in corso di validità;
▪ statuto dell’Associazione e/o Atto costitutivo o associativo ai sensi dell’art. 21 del D.Lgs.117/2017.

Le istanze di partecipazione dovranno essere inviate all'indirizzo: protocollo@pec.comune.cesena.fc.it entro 15 gg dalla data della pubblicazione dell’avviso (20 giugno 2024).

Non si terrà conto e quindi saranno automaticamente escluse le istanze pervenute dopo tale scadenza o inviate a diverso indirizzo e/o con diverse modalità.

Per tutte le informazioni si invita a consultare l'avviso pubblico con i relativi allegati.

Ultimo aggiornamento: 05/06/2024, 12:24