A chi è rivolto
Contribuente che ha effettuato versamenti interamente o parzialmente non dovuti
Come fare
Il modello per la richiesta di rimborso compilato e debitamente firmato, assieme a copia di documento d’identità, può essere presentato in una delle seguenti modalità:
- all’Ufficio Protocollo del Comune
- via mail, all’indirizzo mail protocollo@pec.comune.cesena.fc.it
- tramite posta, all'indirizzo: COMUNE DI CESENA SERVIZIO TRIBUTI, Piazza del Popolo, 10 - 47521 CESENA (FC)
Cosa serve
Occorre:
- Il modello per la richiesta del rimborso, disponibile a fondo pagina in MODULISTICA, compilato e debitamente firmato, assieme a copia di documento d’identità ed a copia della eventuale documentazione a supporto della richiesta.
Cosa si ottiene
Rimborso di eventuali somme non dovute
Tempi e scadenze
Il rimborso va richiesto entro il termine di 5 anni dalla data di pagamento, ovvero da quella in cui è stato accertato il diritto alla restituzione.
Accedi al servizio
Uffici che erogano il servizio
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di
scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Contatti
Unità organizzativa responsabile
Costi
La presentazione dell’istanza di rimborso è gratuita.
Procedure collegate all'esito
Il competente ufficio fatta la dovuta istruttoria e riscontrato il diritto al rimborso procede al rimborso.
Ulteriori informazioni
Copertura geografica
Tutta l'area comunale
Ultimo aggiornamento: 26/06/2025, 10:38
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