Abilitazione all’impiego dei gas tossici 2024

Aperta la sessione di esami primaverile. Scadenza iscrizioni 22 marzo 2024

08 Marzo 2024

Nel periodo APRILE - MAGGIO 2024 si terrà a Bologna una sessione d'esami per il conseguimento dell'abilitazione all'impiego dei gas tossici.
Gli aspiranti a detti esami, residenti nel Comune di Cesena e che abbiano compiuto il 18° anno di età, dovranno presentare, entro e non oltre il 22 MARZO 2024, domanda di ammissione, in bollo (€ 16,00), indirizzandola al Dirigente del Settore Tutela dell'Ambiente e del Territorio del Comune di Cesena.

La domanda dovrà contenere i seguenti dati:
* generalità complete dell'aspirante;
* residenza anagrafica ed eventuale diverso domicilio;
* il gas o i gas per il cui uso si intende conseguire l'abilitazione.

Alla domanda dovranno inoltre essere allegate due fotografie formato tessera, recenti.
Se si desidera assistenza, la domanda potrà essere compilata e sottoscritta presentandosi presso il Settore Tutela dell'Ambiente e del Territorio (ufficio H24) forniti di documento di identità, in corso di validità.
Qualora invece l'istanza, già compilata e sottoscritta dall'interessato, sia trasmessa a mezzo posta o protocollata presso il Punto Accoglienza comunale (ingresso lato Rocca), andrà allegata la fotocopia, non autenticata, di un documento di identità del richiedente, in corso di validità.
L'avviso è scaricabile qui sotto insieme al modello dell'istanza.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi a:
Settore Tutela dell'Ambiente e del Territorio del Comune
Servizio Igiene e Sanità, Benessere Animale, Educazione Ambientale, Inquinamento Acustic
Piazza del Popolo 10 - Telefono 0547/356399 (Lucia Garaffoni)

Tutte le informazioni utili alla pagina dedicata

Ultimo aggiornamento: 08/03/2024, 11:48