Avviso pubblico relativo alla co-progettazione in materia di servizi extrascolastici

Pre-scuola, post-scuola, prolungamento orario e accompagnamento scolastico per alunni/e disabili. Gli interessati devono presentare domanda di partecipazione entro le ore 12 del 10 maggio 2024

08 Aprile 2024

Il Comune di Cesena ha pubblicato un avviso pubblico relativo alla co-progettazione in materia di “Servizi extrascolastici: pre-scuola, post-scuola, prolungamento orario e accompagnamento scolastico per alunni/e disabili”

Le attività oggetto della procedura si configurano come attività volte ad ampliare l’offerta formativa, garantire pari opportunità di accesso allo studio e promuovere l’inclusione scolastica degli studenti in situazioni di fragilità. Nello specifico, le tipologie di attività oggetto della co- progettazione sono: Pre-scuola, Post-scuola, Prolungamento orario con aiuto compiti, Accompagnamento scolastico per alunni/e disabili, da svolgersi all’interno dei plessi delle istituzioni scolastiche interessate.

Possono presentare domanda di partecipazione gli Enti del Terzo settore in possesso dei requisiti stabiliti nell'Avviso pubblico

Gli interessati dovranno presentare la domanda di partecipazione, redatta sulla base del Modello predisposto (vedi allegati a fondo pagina) entro le ore 12,00 del 10 maggio 2024.

Le domande di partecipazione potranno essere presentate esclusivamente nelle seguenti modalità:
- direttamente al Protocollo Generale del Comune di Cesena;
- inviate a mezzo PEC (anche da email ordinaria) all’indirizzo protocollo@pec.comune.cesena.fc.it

Di seguito l'avviso, il modulo di partecipazione, il documento progettuale, la bozza di convenzione.

Avviso pubblico

Domanda di partecipazione