Selezioni per incarichi e/o supplenze nei corsi ordinari presso la scuola di musica “A. Corelli”

Le domande vanno inviate al Conservatorio Maderna Lettimi entro il 04/07/2024

Data pubblicazione:

06 Giugno 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Conservatorio "B. Maderna G. Lettimi" di Cesena e Rimini ha indetto due procedure selettive pubbliche (bando strumenti e bando musica d'insieme), finalizzate alla formazione di graduatorie, di validità biennale per il conferimento di incarichi e/o supplenze libero professionali, nei cordi ordinari presso la scuola comunale di musica "A. Corelli" di Cesena.

La domanda, redatta in carta libera, va inviata al Conservatorio Maderna Lettimi all'indirizzo conservatiomadernalettimi@pec.it, entro il 04/07/2024.

I due bandi e il modello di domanda sono disponibili sul sito del Conservatorio Maderna Lettimi, al seguente link:

Ultimo aggiornamento: 06/06/2024, 12:26

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!