Gli interventi della Polizia Locale nel corso del fine settimana: due sinistri presi in carico

Dettagli della notizia

Domenica 3 marzo, alle ore 12:20, la pattuglia infortunistica del Comando di Polizia Locale di Cesena è intervenuta in via Gualdo a seguito di uno scontro laterale tra veicoli in marcia nel quale sono rimasti coinvolti due motociclisti

Data pubblicazione:

04 Marzo 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Domenica 3 marzo, alle ore 12:20, la pattuglia infortunistica del Comando di Polizia Locale di Cesena è intervenuta in via Gualdo a seguito di uno scontro laterale tra veicoli in marcia nel quale sono rimasti coinvolti due motociclisti, rispettivamente di 45 e 78 anni, alla guida del proprio mezzo. I due circolavano lungo via Gualdo, ma in direzione opposta, quando, per cause ancora al vaglio, sono entrati in collisione tra loro. Entrambi i conducenti sono stati soccorsi dal personale medico del 118. Dopo aver eseguito tutti i controlli il 78enne è stato subito dimesso, l’altro invece è stato ricoverato, pur presentando condizioni non gravi.

Anche nella giornata di sabato 2 marzo, intorno alle 13:25, la Polizia Locale è intervenuta a seguito di uno scontro tra due automobili all’intersezione tre le vie Boscone e Violone di Gattolino. Nell’impatto sono rimaste coinvolte un’Audi A1, con a bordo il solo conducente, e una Lancia Y, su cui viaggiavano tre passeggeri, finita contro un muretto di recinzione a protezione della statuetta della Madonna di proprietà della parrocchia Sacro Cuore di Gesù di Martorano. Nessuno di loro ha riportato gravi lesioni.

Ultimo aggiornamento: 05/03/2024, 08:21

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri