Graduatorie definitive per l’ammissione ai nidi d’infanzia – a.s. 2024/25

Entro qualche giorno le famiglie assegnatarie di un posto al nido riceveranno una mail per la conferma del posto assegnato

11 Giugno 2024

Viene pubblicata la graduatoria definitiva delle domande di ammissione ai nidi d'infanzia per l'anno scolastico 2024/25.

Nella graduatoria oltre al numero di protocollo della domanda, è indicato il nido assegnato e la retta di frequenza mensile stabilita in base alla presentazione o alla mancata presentazione dell’Isee 2024.

La retta mensile di 405€ viene calcolata per coloro che non hanno presentato l'Isee oppure hanno presentato l'Isee SUCCESSIVAMENTE all'inserimento della domanda di nido.
In questo caso si invita a calcolare la retta corretta a questo link https://servizi.comune.cesena.fc.it/applicazioniweb/rettanido/2021/
Si ricorda che in caso di due fratelli al nido il secondo pagherà il 50% della retta determinata.

Le famiglie che ancora non l’avessero fatto potranno inserire una nuova domanda di “Tariffa agevolata” per l’a.s. 2024/25  entro il 15 ottobre 2024 accedendo con le credenziali SPID al seguente link: https://www.comune.cesena.fc.it/articoli/servizi-online-scuola/

Qualora in corrispondenza del numero di protocollo della domanda, non fosse presente nessun nome di nido, la domanda deve intendersi in lista d’attesa nel caso si liberino dei posti nei nidi indicati in domanda.

Entro qualche giorno le famiglie assegnatarie di un posto al nido riceveranno una mail  con la procedura per la conferma del posto assegnato.

Le graduatorie delle domande presentate fuori termine oppure dei bambini residenti fuori comune verranno stilate solo previo esaurimento delle graduatorie regolari.

La graduatoria provvisoria per i lattanti verrà pubblicata il 21 giugno.

L'ufficio nidi rimane a disposizione per qualsiasi informazione ai numeri 0547 356548/318/319
Informazioni via mail a infanzia@comune.cesena.fc.it
Verranno fornite informazioni solo dietro comunicazione del numero di protocollo della domanda.

Ultimo aggiornamento: 11/06/2024, 15:47