Graduatorie per l’ammissione ai centri estivi 2024

A breve verrà emesso il relativo avviso di pagamento con scadenza 28 maggio 2024

09 Maggio 2024

Sono in pubblicazione le Graduatorie per l'ammissione ai centri estivi comunali per il mese di luglio 2024.
Le assegnazioni delle sedi e delle sezioni sono state eseguite sulla base della scuola di provenienza, dei gruppi di appartenenza e della disponibilità delle varie sedi dei centri estivi.

A breve verrà emesso il relativo avviso di pagamento con scadenza 28 maggio 2024.

Il mancato pagamento nel termine indicato verrà inteso come rinuncia al centro estivo.
Per il servizio di centro estivo non è previsto il pagamento con addebito SDD, pertanto tutti gli avvisi dovranno essere pagati tramite l’avviso Pago PA che verrà inviato via mail
La quota non può essere restituita in caso di rinuncia o qualora il bambino non frequenti il centro estivo per i più svariati motivi.

Per informazioni, chiarimenti e richieste rivolgersi all'Ufficio Infanzia
- per telefono 0547 356318-319-786 comunicando il nr di protocollo della domanda
- via mail, scrivendo a: infanzia@comune.cesena.fc.it

Ultimo aggiornamento: 09/05/2024, 12:44