FU ME 2024, biglietteria aperta e ricerca di volontari/e

Due fine settimana rivolti al contemporaneo nel chiostro di San Francesco e nel parco di Villa Silvia Carducci

27 Maggio 2024

Aperta da lunedì 27 maggio la biglietteria di FU ME Festival – acronimo di FUture MEmorie: creare memorie per costruire futuri – che, arrivando alla sua quinta edizione, si sdoppia nel tempo e negli spazi e torna ad animare Cesena dal 19 al 28 luglio 2024.

Il festival promosso da Alchemico Tre, con la direzione artistica di Michele Di Giacomo e la consulenza musicale di Alex Monogawa, è realizzato con il contributo e il patrocinio del Comune di Cesena, della Regione Emilia-Romagna e della Camera di Commercio della Romagna, e con il sostegno di Gruppo HERA, BBC Romagnolo, Coop Alleanza 3.0 e Romagna Iniziative.

Due fine settimana, rivolti al contemporaneo, con incontri, performance, spettacoli e concerti nel meraviglioso chiostro di San Francesco (dal 19 al 21 luglio) e nel parco della settecentesca Villa Silvia Carducci (dal 25 al 28 luglio). Titolo di questa edizione del festival: IN VIAGGIO.

Cecilia Sala, Davide Enia, Paolo Benvegnù e Mario Perrotta sono solo alcuni dei tanti nomi che andranno a comporre il ricco programma di FU ME 2024.

I biglietti e i carnet (con tariffe particolarmente agevolate per gli under 30) sono disponibili al seguente link:

FU ME Festival sta inoltre cercando volontarie e volontari per lo staff della nuova edizione.

Unendosi al team sarà possibile vivere le fasi della realizzazione della rassegna e assistere gratuitamente a tutti gli eventi. Le persone coinvolte potranno collaborare alle attività di allestimento, logistica, accoglienza, comunicazione e nelle relazioni con il pubblico e gli artisti. Per candidarsi è possibile compilare l’apposito form entro il 24 giugno: http://bit.ly/FUMEcall24

Info: fumefestival@gmail.com - www.alchemicotre.com

BIGLIETTI E CARNET

I biglietti di tutti gli spettacoli si possono acquistare online, oppure in loco durante l’evento. La vendita online degli spettacoli termina all’apertura della biglietteria in loco.

TARIFFE

Biglietti singoli

L’incendio, Emigranti Esprèss, Manicula, Thioro

Posto unico: 9 euro

Orchestra Multietnica di Arezzo con Paolo Benvegnù

Posto unico: 12 euro

Non Tre Sorelle, SID, L’abisso

Intero: 15 euro

Ridotto under 30: 12 euro

Fanfara Station

Intero: 12 euro

Ridotto under 30: 9 euro

Carnet ONLINE

Crea il tuo Carnet scontato scegliendo liberamente tra tutti i titoli.

È possibile usufruire del Carnet solo acquistando i biglietti online in un’unica soluzione.*

Carnet 3 spettacoli - sconto del 20%

Carnet 5 spettacoli - sconto del 25%

*Sei Under 30? Ricordati di selezionare la tariffa Ridotta quando scegli gli spettacoli da mettere nel tuo Carnet.

Contatti: biglietteria.fumefestival@gmail.com

Ultimo aggiornamento: 28/05/2024, 09:47