Lavori post-alluvione | In partenza ulteriori interventi di pulizia in diverse vie comunali

Tutte le informazioni sulle modifiche alla viabilità

13 Febbraio 2024

Proseguono, senza alcuna interruzione, i lavori straordinari programmati dall’Amministrazione comunale di Cesena per far fronte alle conseguenze degli eventi alluvionali di maggio. In particolare, a partire da questa mattina, in alcuni tratti stradali di competenza comunale sono stati avviati interventi di pulizia di caditoie. Si tratta delle vie Dante Alighieri, Torquato Tasso, Liguria, Giacomo Leopardi, Vittorio Alfieri, viale Italia, Ugo Foscolo, Silvio Pellico, Ludovico Ariosto, Veneto, Toscana, Lombardia, Venezia Giulia, Europa, Roma, Piave e Angeloni.

Al fine di consentire una piena e sicura esecuzione delle opere previste, nei tratti stradali oggetto degli interventi citati la viabilità sarà modificata temporaneamente da un divieto di sosta con rimozione, valido per l’intera giornata, e da un senso unico alternato con semaforo e/o movieri. Tutte le modifiche alla circolazione saranno indicate sul posto da apposita segnaletica stradale di lavori in corso e deviazione collocata dalla ditta Adriajet Srl di Cesenatico.

Ultimo aggiornamento: 13/02/2024, 10:13