Focarine di San Giuseppe

I soggetti interessati devono comunicarlo al Comune di Cesena entro le 13 del 07/03/2024

22 Febbraio 2024

Il Comune di Cesena, nell’ambito della tradizione legata a San Giuseppe, promuove l’evento denominato “Focarine di San Giuseppe” che si svolge nel periodo dal 16/03/2024 al 23/03/2024

Le parrocchie, associazioni o soggetti privati possono accendere falò tradizionali nel periodo sopra indicato e nel rispetto delle seguenti condizioni:

L’abbruciamento dovrà essere controllato per tutta la durata dell’accensione fino al suo completo spegnimento e può svolgersi in una giornata in assenza di vento.

Si invitano pertanto i soggetti interessati a compilare il modulo sotto allegato e a inviarlo entro le ore 13.00 del giorno 07/03/2024 al Comune di Cesena all'indirizzo pec  protocollo@pec.comune.cesena.fc.it, oppure a consegnarlo a mano presso il Protocollo del Comune.

Le manifestazioni di interesse pervenute con le modalità sopra indicate saranno presentate alla Giunta Comunale e, in assenza di ulteriori comunicazioni, sarà possibile procedere.

Sarà cura dell'Amministrazione Comunale comunicare tempestivamente ai soggetti interessati eventuali dinieghi.

Ultimo aggiornamento: 22/02/2024, 12:40