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Ordinanze in materia di circolazione stradale e sosta

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Coloro che, a causa di lavori, organizzazione di eventi sportivi, manifestazioni o altri eventi, necessitano di modifiche alla circolazione ed alla sosta su strade ed aree pubbliche, devono richiedere l'emanazione di apposita ordinanza.

 
Come si fa?

E' possibile compilare e trasmettere la domanda  in bollo (€ 16,00) completa della documentazione necessaria, scegliendo una delle seguenti modalità:

 

  • direttamente allo Sportello Facile
  • via PEC 

 

La domanda deve essere presentata almeno sette giorni lavorativi (si considera dal lunedì al venerdì) prima della data di istituzione della viabilità provvisoria 

 
Cosa Occorre?
  • Modulo compilato in tutte le sue parti e sottoscritto

  • Planimetria dell’area di intervento con le indicazioni geometriche e organizzative delle modifiche alla circolazione e/o sosta

  • Ricevuta di pagamento degli oneri delle spese di istruttoria (da presentare al momento del ritiro dell’ordinanza)

 
Quanto Costa?

Sono a carico del richiedente il costo della marca da bollo (16,00 €) i costi delle spese di istruttoria (€ 70,00 per ordinanze temporanee urgenti (data dell’ordinanza entro 15 giorni dalla richiesta) o di € 35,00 per ordinanze temporanee con data dopo i 15 giorni dalla data della richiesta) per l’emissione dell’ordinanza con gli importi previsti dalla delibera GC n°15 del 20/01/2014.
Sono inoltre a carico del richiedente gli oneri specifici in base alla tipologia e tempi dell’ordinanza come riportati dalla delibera. Tali costi devono essere pagati prima del rilascio dell’ordinanza con le modalità indicate dal servizio mobilità.

Gli oneri per le istruttorie e per il rilascio delle ordinanze temporanee sono riportati nella tabella allegata al Modulo 1M, scaricabile a fondo pagina.

I versamenti possono essere effettuati tramite:

- ccp 90503244 - Comune di Cesena - Servizio Tesoreria - cap. 030985 (inserire causale)

- bonifico bancario IT 15 O 01030 23901 000001514209 - Comune di Cesena - Servizio Tesoreria - cap. 030985 + causale  

 
Dove:
Punto Accoglienza dello Sportello Facile (ricezione pratiche Protocollo)
Piazzetta Cesenati del 1377, 1 47521 - Cesena
Orari:
  • Lunedì, Mercoledì, Venerdì, Sabato dalle 8.00 alle 13.30
  • Martedì e Giovedì dalle 8.00 alle 17.00 

Il servizio non è prenotabile

 
Via e-mail o fax:
E-mail : protocollo@pec.comune.cesena.fc.it
 
Online:
Questo servizio non è disponibile on-line
.
 
Per Informazioni:
E-mail: mobilita@comune.cesena.fc.it
Telefono:

0547.356395


Orari: Per il ritiro dell’’ordinanza: Servizio Mobilità - Piazzetta i cesenati del 1377 • Lunedì, Mercoledì dalle 8.30 alle 13.30 • Giovedì dalle 14.30 alle 17.00
 
Allegati
 
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Responsabile
Gastone Baronio
Servizio Mobilità e Trasporti
e-mail: baronio_g@comune.cesena.fc.it
Telefono: 0547.356451
 
 

Data Ultima Modifica:
29 Giugno 2018

Data di Pubblicazione:
02 Novembre 2015

Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it

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